Rfactor Motec Telemetry, Info e curiosità

« Older   Newer »
  Share  
lancia037
view post Posted on 22/7/2010, 20:17




Ciao ragassuoli!! Vi presento il motec, telemetria per rfactor! A breve ci saranno i link disponibili per scaricarlo direttamente sul vostro PC e le info su come installarlo!
Se avete dubbi su grafici, funzioni del programma, domande su come interpretetereretare i grafici e qualsivoglia dubbio, non esitate a postare qui su questo pezzo di gnocco di un sito XD!
Il vostro telemetecnicotronista M.B.(B non sta per beota ma per Baldo XD il cognome mio) Ciaoooooooooo

P.s. Con la telemetria si può guadagnare fino a 3 decimi circa forse più ma bisogna saperla leggere!!!( Grazie al motec sto pezzo di stronzo di un Andrea ha segnato i record... fatevi furbi cazzoooo!!!)XD

image



 
Top
D.J.DeBei
view post Posted on 22/7/2010, 20:24




Ciòòòò ma sei Baldoooo e dirlo prima no eh?!?!?!?!?! com'è fai andare forte tutti e me no??ihih io avevo provato ad installarla ma nn sono capace di usarla eppoi c'è qlks ke ho installato male credo aspetto una tua guida così provo a sistemare :P
 
Top
lancia037
view post Posted on 22/7/2010, 20:26




Ahhahahaha sisi sono io il Baldo giovine!!!! XD Cmq quale hai installato di motec??
 
Top
RFR-ADMIN:Andrybirel
view post Posted on 22/7/2010, 20:29




CIAO LANCIA, mi linki il download e la guidaa di come si usa? xD??? thnks image image image image image image image image image image image image image
 
Top
D.J.DeBei
view post Posted on 22/7/2010, 20:30




Hahaha ma cm è k nn ti vedo più su msn?cmq io ho installato Motec I2 Pro ma ci capisco proprio un azzz prima qnd nn l'avevo dato ke avevo il plugin data aquisition qnd entravo in pista mi diceva "data acquisition is off" da quando ho installato il motec nn mi dice più nnt anzi fa un suono cm errore poi entra in pista normalmente e se premo ctrl+M se nn ricordo male(il tasto x attivare la telemetria)non succede nnt e nn riesco a trovare i file da immettere dentro il motec x avere i grafici
 
Top
RFR-FOUNDER:nando73kart
view post Posted on 22/7/2010, 20:36




Ma va cazzone XD Tranquilli sul link che vi darà c'è tt qll ke vi serve istruzioni, codici per i tasti e tt qll ke vi serve!
 
Top
D.J.DeBei
view post Posted on 22/7/2010, 20:38




Perfetto :) lo aspetto con ansia :P
 
Top
lancia037
view post Posted on 22/7/2010, 20:46




Questa è la guida per installare i vari componenti che servono per far funzionare al meglio senza problemi il Motec i2 www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=29155
Questo è il motec da scaricare, la versione corretta che funziona con i dati sopra linkati e trovata da Andrea www.mediafire.com/?3zg9wmiximz
 
Top
D.J.DeBei
view post Posted on 22/7/2010, 21:04




Mmm ma sul primo link vedo solo una lista di download...
 
Top
RFR-ADMIN:Andrybirel
view post Posted on 22/7/2010, 21:15




mmm lancia nn ho kapito una cazza xD, nel motec l ho skarikato linkami te lekose ke devo scarikare grz :)
 
Top
alfateam123
view post Posted on 23/7/2010, 12:49




ma non c'è già integrato un bel sw di telemetria in rFactor?
 
Top
RFR-ADMIN:Andrybirel
view post Posted on 24/7/2010, 20:09




laciaa, praticamente entro in rf, faccio il giro kronometrato, vado in garage, telemetry e nn mi apre nnt!
 
Top
RFR-FOUNDER:nando73kart
view post Posted on 26/7/2010, 19:20




GUIDA ALL'INSTALLAZIONE DI MOTEC


LINK DOWNLOAD MOTEC ( VERSIONE COMPATIBILE): www.mediafire.com/?3zg9wmiximz

1. Iinstallare mi2standard in C:\Programmi\

2. Copiare plugin in C:\rFactor\ (sono i 2 file che trovate nella cartella Plug in di Motec)

3. Aprite il file DataAcquisitionPlugin.ini file (nella cartella rfactor dove avete installato il plugin) e cambiate il perscorso mettendo tutto in questo modo:
Log File Output Path="C:\Programmi\rFactor\UserData\LOG\MoTeC"

4. Inoltre per attivare in automatico il MoTeC basta sostituire 1 a 0 in questa riga:
Logging Active On Startup=1 ; Activation Status on Simulation Startup: 0 = Inactive, 1 = Active
così la registrazione parte in automatico e non devi ogni volta premere ctrl+m....

Per avere sempre a portata di click la telemetria del MoTeC in rFactor eseguite questi semplici passaggi:

1. Assicuratevi che nel file nomepilota.plr ci sia la stringa: Data Acquisition EXE="....\MoTeC\i2\1.0\MoTeC.exe" il percorso ovviamente è quello dove Voi avete installato il MoTeC.

2. Sostituite, nella cartella: ....\rFactor\UIData questo file UI.OSC.IMPORTANTE: aperta la pagina cliccate tasto destro, salva con nome, nome file UI.OSC, salva come tutti i file e non come documento di testo.

Con il file UI.OSC modificato così tutti i Vostri MOD (non li ho provati tutti whistling.gif ) avranno il bottone della telemetria che servirà per l'avvio automatico del programma.
Per attivare o disattivare la registrazione dei dati premete Ctrl+M.

Buona lettura di dati telemetrici!
Spero di esservi stato utile...

Edited by RFR-FOUNDER:nando73kart - 26/7/2010, 20:42
 
Top
lancia037
view post Posted on 29/7/2010, 12:40




Ecco andrea vi ha dato tutto seguite quelle istruzioni e modificate i file del giocatore come vi dice la guida!!
 
Top
RFR-ADMIN:Andrybirel
view post Posted on 29/7/2010, 13:07




lancia, abbiamo cercato di risolvere il mio problema cn andrea, ma nnt, il mio problema è ke i file log li registra, ma quando li vd ad aprire nn li apre!
 
Top
18 replies since 22/7/2010, 20:17   679 views
  Share