Pregara BRNO-4°Tappa

« Older   Newer »
  Share  
D.J.DeBei
view post Posted on 2/8/2010, 11:51




Poichè abbiamo nuovi concorrenti e per evitare spiacevoli inconvenienti visti negli ultimi test,ricordo alcune parti importanti del regolamento che siete comunque tutti quanti tenuti OBBLIGATORIAMENTE a leggere.
Scaricatelo dal seguente link--> http://hl.altervista.org/split.php?http://...o_ufficiale.pdf

PROCEDURE DI PARTENZA
Art.
1.La partenza si effettuerà da fermi come la WTCC reale, percorrendo un giro di formazione nel quale il giocatore è tenuto a mantenere distanze di sicurezza per evitare contatti durante eventuali manovre per scaldare pneumatici o altro. Inoltre è obbligatorio mantenere la propria posizione di partenza per non mettere fretta ad un giocatore di recuperare la propria posizione e di incappare in contatti indesiderati,pena aggiunta di 10 sec sul tempo di gara.

CONDOTTA DI GARA
Art.
2.Al giocatore che per superare spinge l’avversario danneggiandolo verrà inflitta una penalità di 10 sec

5.Vietato zig-zagare nei rettilinei per evitare di essere superati, pena 5sec di penalità.(si può cambiare linea una sola volta durante un duello).

6.Un giocatore che termina la gara prima del suo completo svolgimento (tutti i giocatori devono transitare sul traguardo) e utilizza la chat verrà penalizzato dagli organizzatori.In caso di ritiro quindi non lamentatevi state in silenzio fino alla fine della gara e potrete fare reclamo solamente a fine della gara sulla stanza o per mex privato agli admin entro un ora dalla fine dell'evento.

7.Un cattivo linguaggio (offese, insulti, bestemmie, parole di natura sconcia atti ad offendere una persona sul piano morale, religioso,politico) provoca un aggiunta di 15 sec o esclusione diretta dalla gara.

8.In qualifica è severamente vietato intralciare appositamente un pilota durante il giro lanciato pena 1 sec i penalità sul proprio giro veloce.

9.Sempre nelle fasi di qualificazioni, se un giocatore è più veloce di un altro e si trova ostacolato è severamente vietato spingerlo o addirittura buttarlo fuori. Per correttezza fate i fari come segno di avviso. Penam aggiunta di 1 sec sul proprio giro veloce

11.Un giocatore che accusa problemi meccanici o di vario genere ed è costretto a rallentare, è pregato di spostarsi dalla traiettoria di gara coscienziosamente favorendo una normale andatura di gara al resto del gruppo. Qualora si riscontrasse l’incapacità di proseguire la gara si è obbligati ad abbandonare il tracciato.

FORMAT DI GARA

- Prove libere (10 min)
- Qualifiche (10 min)
- Gara 1 (9 giri + 1)
- Gara 2 (16 giri + 1)

Partenza da fermi con giro di formazione. Presenza di regime di parco chiuso tra qualifiche e Gara 1 incluse.
Al termine di Gara 1 i primi 3 partiranno invertiti. In gara 2 invece non c’è regime di parco chiuso però si effettuerà la sosta per la benzina.

Verrà messa in atto la regola dello scarto obbligatorio, ossia, a fine campionato ad ogni giocatore verrà scartata la gara con il punteggio piu’ basso oppure una alla quale non si è partecipata.Le squalifiche non possono essere scartate..

Ricordo che al termine della gara verranno riguardati i replay della gara per non lasciar passare impunite le infrazioni,entro 48h verrà stillata la classifica ufficiale e pubblicata sul forum.Per evitare ulteriori spiacevoli eventi in questa gara saremo molto severi e non chiuderemo un occhio nemmeno sul giro di formazione.


Lo staff RFR racing.

Edited by D.J.DeBei - 2/8/2010, 19:50
 
Top
0 replies since 2/8/2010, 11:51   66 views
  Share