Rossi-Ducati probabile annuncio già da Brno,anche Burges potrebbe seguirlo

« Older   Newer »
  Share  
D.J.DeBei
view post Posted on 7/8/2010, 17:41




Nonostante la smentita di rito arrivata ieri dalla Ducati, il passaggio di Valentino Rossi alla Rossa di Borgo Panigale è ormai fatto al 99%. Lasciamo quell’1% all’imponderabile ma l’annuncio dovrebbe avvenire a Brno, subito dopo la gara oppure il giorno seguente. Anche Jerry Burgess, leggendario capotecnico del motomondiale che segue da anni Valentino Rossi sembra aver capito definitivamente che il pesarese se ne andrà dalla Yamaha e così come successo a fine 2003 quando con tutta la squadra lascià la Honda per la Yamaha, potrebbe questa volta lasciare la casa dei tre diapason per la Ducati. Tuttavia Burgess non è convinto che l’annuncio avvenga a Brno, ecco le sue parole.

“Non sono così convinto com’ero. Inizialmente stava per fare un annuncio a Barcellona, ma per quanto mi riguarda è tutto in aria fino a quando non fa una dichiarazione.”
 
Top
~RFR-ADMIN:Lewis~
view post Posted on 7/8/2010, 17:42




porca!!!!!! me dispiace del dotore!!! AZZZZZZZZZ a me sembrava nn sicuro XXXXXX
 
Top
D.J.DeBei
view post Posted on 7/8/2010, 17:58




Mmm perchè ti dispiace?io sono contento se rossi va in ducati :)
 
Top
~RFR-ADMIN:Lewis~
view post Posted on 7/8/2010, 17:59




ma no daiii... hai visto km va un kretino ke nn sa kosa sn le moto? lorenzo in yamaha????
 
Top
D.J.DeBei
view post Posted on 7/8/2010, 18:02




Si si io a Lorenzo lo odio :S cmq va beh vedrai che Rossi saprà portare a livelli stellari la ducati!!
 
Top
~RFR-ADMIN:Lewis~
view post Posted on 7/8/2010, 18:03




e vedremo dai ;)
 
Top
5 replies since 7/8/2010, 17:41   26 views
  Share