Mercato piloti F1 2011: Glock, Trulli, Sutil e Senna cercano un posto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2010, 13:23

RFRracing Millenium Member

Group:
Moderatori~
Posts:
2,068
Location:
R'impaliemmu

Status:


Tempo di vacanze e tempo di mercato piloti. Con i sedili dei top-team “ufficiosamente” al completo, a saltare alla ribalta sono i piloti dei nuovi team alla ricerca o alla conferma di un posto per la stagione 2011.

Timo Glock, pilota tedesco della Virgin, si sta guardando attorno per provare ad approdare su una monoposto migliore per la prossima stagione.

Glock, attualmente sotto contratto per un’ulteriore stagione proprio con la Virgin è stato attualmente affiancato al nome Renault. “Se c’è una possibilità di arrivare in Renault, non lo so con precisione” ha detto il 28enne pilota.

Altro pezzo pregiato del “medio-mercato” è Adrian Sutil, pilota della Force India, corteggiato da alcuni dei top team ma sicuro che il suo futuro sia la scuderia indiana e dalla quale sembra non voglia proprio staccarsi.

Come Glock, anche Jarno Trulli è alla ricerca di una riconferma o di un sedile più allettante. Per l’italiano non dovrebbero osservarsi all’orizzonte grandi cambiamenti…il suo sedile sarà quello della Lotus.

Altro uomo-mercato di questa F1 è il pilota brasiliano Bruno Senna, nipote del compianto campione Ayrton Senna, attualmente in forza alla HRT. “Attualmente ho un contratto anche per il prossimo anno con questa squadra…tutto è sempre imprevedibile però. Quello che è certo è che io voglio rimanere in F1 ed avere una vettura competitiva”.

Eleonora Ottonello


CODICE
Da f1grandprix
 
Top
0 replies since 11/8/2010, 13:23   10 views
  Share