MotoGP – Preview Brno – Loris Capirossi: “Sarà una gara molto importante”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2010, 13:31

RFRracing Millenium Member

Group:
Moderatori~
Posts:
2,068
Location:
R'impaliemmu

Status:


Loris Capirossi sa che il prossimo appuntamento del motomondiale 2010 che si disputerà sul circuito di Brno, sarà molto importante per il Team Suzuki. La GSV-R 800cc si adatta infatti al circuito della Repubblica Ceca e anche a Capirossi piace molto la pista. Lunedi poi ci sarà un importante test in cui gli uomini del Team Rizla Suzuki ripongono molto speranza. A lui la parola.

“Quella di Brno sarà una gara molto importante per noi, sappiamo che la GSV-R può fare bene su quel circuito, per di più è un tracciato che conosco bene e che mi piace, per cui puntiamo a scendere in pista competitivi dall’inizio del fine settimana. Lunedì dopo la gara abbiamo anche un test importante, affrontarlo in modo positivo sarà un bene per tutto il team. Speriamo che i risultati siano positivi e ce la metteremo tutta perché lo siano.”

“Sono molto carico per Brno; ho proprio bisogno di tornare in sella e di gareggiare di nuovo – ha aggiunto Alvaro Bautista – Mi sento molto in forma e voglio che questa gara sia per me “un nuovo inizio” della stagione. Il circuito di Brno non mi piace molto, ma è molto simile a quello di Barcellona per cui sono sicuro di poter far bene. Ho ancora molto da imparare, ma spero che con questa gara la seconda parte di stagione inizierà bene, e spero anche di poter ottenere buoni risultati, continuando a migliorare gara dopo gara. L’intero team Rizla Suzuki è stato fantastico da quando sono entrato a farne parte, mi ha accolto benissimo ed è stato molto professionale e paziente quando mi sono infortunato, per cui adesso è giunto il momento di iniziare a ricambiare un po’ e Brno è un buon posto in cui iniziare."


CODICE
Da f1grandprix.com
 
Top
0 replies since 11/8/2010, 13:31   4 views
  Share