RIRTEAM (rfactor italia racing), Salve a tutti....

« Older   Newer »
  Share  
RIR-FOUNDER:RosBrawn
view post Posted on 19/8/2010, 12:30




Qualcuno di voi mi conosce già ed è anke consapevole della mia serietà e quella di tutto il mio forum e staff!
Bene sono qui innanzitutto per rendervi i miei migliori omaggi e di farvi i complimenti per il lavoro ke svolgete nel vostro forum,poi per oltrarvi la nostra rikiesta di affiliazione,(di questo avevo già parlato con uno o forse più membri del vostro staff),ed infine per invitarvi anke a partecipare alla novità dell'anno diciamo,il Manager Champ!Potete visionare voi stessi di cosa si tratta andando nel mio forum nella sezione Manager Champ....cmq sia vi do un breve anticipo...

Il Manager Champ non è altro ke un monitoraggio manageriale dei piloti attraverso dei Team ke vengono formati comprando i piloti stessi al prezzo ke ognuno di loro ha.Con un budget iniziale si deve tenere in considerazione di poter comprare 6 piloti,(minimo),le auto per i piloti,eventuali pezzi di ricambio benzina,gomme e tutte le spese di gestione di champ!Tutto questo darà vita senza dubbio a campionati molto più combattuti,almeno a livello di team,xkè con il budegt ke si ha in mano in partenza non si possono comprare più di 1,massimo 2 super piloti,ma al contrario ci saranno dai 4 ai 5 piloti di basso spessore in ogni team!Tutto questo è stato progettato da me in persona per poter dare finalmente un taglio netto agli abbandoni dei champ dopo 3/4 gare,xkè proprio per mantenere alto il nome del porprio team e per dare quel piccolo aiuto anke arrvando ultimo,ogni pilota dovrà lottare anke per completare la gara,xkè anke l'ultimo porterà benefici al Team,per via dei bonus ecc...ecc...
Cmq credo ke una mezza idea ve la siete fatta,per il resto leggete il regolamento e sarà tutto molto chiaro e dettagliato!Troverete i vari listini dei prezzi,sia dei piloti,sia delle auto e di tutto quello ke un team deve comprare per poter partecipare!
Se foste interessati a prendere parte a questo fantastico modo di simulare un vero e proprio champ reale,potete farlo sia come piloti ke come team!Ad esempio potrete entrare da esetrni al forum e avere un Team vostro coi piloti ke avete qui,oppure semplicemente comprarli dal nostro mercato...o infine essere un semplice pilota pronto a far carriera!
Si carriera,avete capito bene,xkè in tutto questo c'è inclusa anke la carriera virtuale....!

Beh credo vada bene cosi...il resto lo scoprirete da soli visistando il forum!

Tonrnando a noi,per quanto riguarda l'affiuliazione aspetto vostre notizie....spero ke la trattativa vada a buon fine e ke potremo divertirci insieme tutti e 2 forum uniti!

Ci vediamo ragazzi...scappo a cercare piloti per il mio team,non vorrei ke qualcun'altro mi porti via gli affari ke ho in corso! ;)

RFACTOR ITALIA RACING

 
Top
RIR-FOUNDER:RosBrawn
view post Posted on 20/8/2010, 13:07




Non ho trovato risposte...non so se pensare sia un si o un no...cmq sapete dove traovarmi e come contattarmi....

Un saluto caloroso da parte di tutto lo staff RFACTOR ITALIA RACING,a presto...
 
Top
RFR-FOUNDER:nando73kart
view post Posted on 20/8/2010, 13:10




Ros tranquillo, ho ftt girare la voce ;)
 
Top
RIR-FOUNDER:RosBrawn
view post Posted on 23/8/2010, 00:59




UP
 
Top
alfateam123
view post Posted on 24/8/2010, 22:55




interessante come idea... ci sto pensando...
 
Top
4 replies since 19/8/2010, 12:30   91 views
  Share