RESOCONTO RECLAMI

« Older   Newer »
  Share  
RFR-FOUNDER:nando73kart
view post Posted on 25/8/2010, 13:39




I giudici dopo aver considerato i numerosi reclami rilasciano:

CASO 1, Barry17-Norman3.60:

CITAZIONE (barrichello17 @ 24/8/2010, 23:00)
Reclamo norman360 x avermi preso in pieno alla prima curva dell'11° giro facendomi perdere la gara... chiedo agli admin di vedere il replay e di provvedere..
Grazie in anticipo

Dopo aver esaminato i replay la DG ha deciso di attribuire la squalifica alla gara di Estroil al conduttore della Volvo Duracell #68 e la retrocessione all'ultimo posto alla partenza di GARA 1 e GARA 2 di Imola per motivi comportamentali. Infatti, Norman3.60 ha tamponato ripetute volte in modo violento vari concorrenti come il piolta della Seat Leon TDI #10 Barrichello e quello della Honda Accord #54 Alfateam.

CASO 2,AlexDelta-Manoriti,LucaCRG Alexdelta-Marcomassa:

CITAZIONE (alfateam123 @ 24/8/2010, 23:47)
Ho 2 reclami, tutti e due in gara 2

1)reclamo contro Mannox e (in parte) LucaCRG

Mannox al 3o giro mi taglia la strada e mi trascina fuori dalla pista
taglio di strada

Dopo che io e Mannox siamo tornati in pista, vengo stretto da LucaCrg e Mannox
stretto da lucaCrg e Mannox

2)reclamo contro Marcomassa al 7o giro

Vengo deliberatamente buttato fuori dalla pista grazie ad una spintarella di Marcomassa al 7o giro
come si vede dalla on-board camera di Marcomassa

1) Dopo aver esaminato i replay la DG ha deciso di attribuire 10 secondi di penalitą nei confronti del conduttore della Honda, Manoriti per aver tamponato, dopo una staccata ritardata in procedura di sorpasso con Tibi05, AlexDelta alla prima curva e averlo spinto fuori pista. A LucaCRG, pilota della BMW 320si #3 non verrą attribuita nessuna penalitą poichč si č ritrovato Alexdelta sulla fiancata destra dopo il rientro in pista di Manoriti che lo ha costretto ad una brusca sterzata verso destra, in direzione di LucaCRG.
2) Dopo aver esaminato i replay la DG ha deciso di non attribuire nessuna penalitą al pilota della Chevrolet Lacetti #58 Marcomassa poichč pure AlexDelta gli ha causato un uscita di pista.

CASO 3, Marcomassa-AlexDelta :

CITAZIONE (ma®¢omassa @ 25/8/2010, 00:04)
Giro 1,curva 2,potete controllare voi,io non ho tempo di fare gli screen

Dopo aver esaminato i replay la DG ha deciso di non attribuire nessuna penalitą al pilota della Honda Accord AlexDelta poichč pure Marcomassa gli ha causato un uscita di pista.

CASO 4, Alessandro-Barry17 :

CITAZIONE (alessandrok93 @ 24/8/2010, 23:06)
reclamo barry17 per avermi tamponato ali giro 2 di GARA 1

Dopo aver esaminato i replay la DG ha deciso attribuire una penalitą di 10 secondi al pilota della Seat Leon TDi #10 Barry17 per aver causato, dopo una frenata ritardata, un duplice contatto.
Infatti dopo aver tamponato il pilota della Seat Leon TFSI #19 Alessandro ha colpito involontariamente anche Manoriti il quale č riuscito a controllare l'auto.


CASO 5, Manoriti-Andri :

CITAZIONE (MANNOX93 @ 24/8/2010, 23:57)
qui reclamo al 2 giro della gara2 una evidente spinta di uno degli amministratori, la parola ai giudici.
mi trovavo in 3 posizione e sono scivolato molto dietro
chiederei provvedimenti se č possibile altrimenti fa nulla

!!!Reclamo ritirato!!!
Dopo aver esaminato i replay la DG ha deciso di non attribuire nessuna penalitą al pilota della Seat TFSI #24 Andri poichč Manoriti ha ritirato il reclamo. Analizzando il replay si sono notati alcuni conatti informa molto lieve causati da Andri, percio' chiediamo attenzione da parte sua nel superare poichč se succedessero episodi di questo tipo scatterą immediatamente la sanzione di 10 secondi aggiuntivi.

CASO 6, Rex87-A.Arnoldi:
CITAZIONE
Rex87 reclama su A.Arnoldi per averlo toccato e averlo fatto girare in uscita di curva.

Dopo aver esaminato i replay la DG ha deciso di attribuire una penalitą di 10 secondi al pilota della Seat Leon TFSI #24 A.Arnoldi per aver toccato, seppur accidentalmente causa un rallentamento improvviso di Rex87 in uscita di curva, il pilota della BMW e averlo girato.
 
Top
0 replies since 25/8/2010, 13:39   53 views
  Share