Ferrari Virtual Academy 2010

« Older   Newer »
  Share  
RFR-FOUNDER:nando73kart
view post Posted on 8/9/2010, 10:07




Scopri il Torneo
Gioca e vinci

Ferrari Virtual Academy ti offre un'opportunità esclusiva: utilizzando il tuo PC puoi divertirti e allenarti pilotando la F10 e confrontando per la prima volta le tue prestazioni con i giri veloci realizzati da tanti appassionati Ferrari nel mondo oltre che dai veri piloti della Scuderia Ferrari con lo stesso simulatore. Impara i segreti delle traiettorie e delle tecniche di guida di Felipe Massa, Fernando Alonso e Giancarlo Fisichella! Non solo: partecipando al trofeo, entrerai a far parte di una competizione su scala mondiale che ogni settimana premierà i migliori classificati con prodotti ufficiali Ferrari.

Se alla conclusione del Torneo rientrerai tra i primi 5 piloti più veloci in classifica, ti aggiudicherai un viaggio nel cuore della Ferrari, a Maranello: varcherai i cancelli di Fiorano e parteciperai all'esclusivo corso Ferrari Driver Academy, seguito in persona dai tutor d'eccezione della Gestione Sportiva.

Come funziona

Quando utilizzi il simulatore in modalità "hotlap", le sovrimpressioni a schermo visualizzano la tua posizione in tempo reale in classifica e il tuo distacco rispetto al tempo registrato dai migliori. Così puoi verificare quanto la tua prestazione si avvicina a quella dei leader. Potrai pilotare la Ferrari F10 sfruttando gli stessi assetti realizzati dagli ingegneri di pista e utilizzati dai piloti della Scuderia per registrare i tempi di riferimento inclusi nel simulatore. Potrai rivedere le tue prestazioni migliori grazie a uno spettacolare replay cinematico, oltre a osservare i replay registrati per te da Massa, Alonso e Fisichella. Ad ogni giro, conoscerai la tua posizione in classifica generale e quando riuscirai a spingere al limite la F10 potrai verificare quanto anche il miglioramento di un solo decimo al giro ti permetterà di scalare numerose posizioni rispetto ai tuoi concorrenti in tutto il mondo.

La Scuderia Ferrari ti lancia la sfida: i circuiti di Fiorano, del Mugello e del Nürburgring, riprodotti nei minimi dettagli sono stati scelti come teatro di sfida per spingere al limite la F10, che replica fedelmente le caratteristiche della vera monoposto. Il simulatore è stato ideato per garantire a tutti i piloti virtuali le condizioni ideali per esprimersi al meglio. Unico arbitro, il cronometro!

Download disponibile dal 9 settembre 2010!


PER SAPERNE DI PIU'
 
Top
0 replies since 8/9/2010, 10:07   11 views
  Share